Pugliesi a Milano diventa ASSOCIAZIONE PUGLIESI

Oggi annunciamo la nostra nuova “identity” in cui abbiamo deciso di rinnovare la visione classica dei “pugliesi a Milano”, in una più inclusiva “Associazione Pugliesi”.

Ci siamo ispirati a Castel del Monte, luogo in cui Federico II, da mecenate qual era, ospitò i più grandi astronomi, matematici, scienziati, artisti, per fare in modo che si dedicassero ai loro studi (senza che avessero il pensiero di doversi preoccupare di come vivere).

Come lui, anche noi vogliamo promuovere incontri e scambi di competenze tra professionisti, mettendo in relazione le persone che amano la nostra terra. c

Come lui, anche noi vogliamo “fare rete e creare opportunità”.

Questo prima di andar via, prima di ritornare, prima di pensare che altrove potremmo essere migliori, prima che qualsiasi giudizio esterno possa influenzare l’orgoglio delle nostre origini, siamo innanzitutto Pugliesi!

Benvenuta nuova “Associazione Pugliesi”. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i progetti che ci aspettano in questo 2024 ricco di eventi!