Presidente Nicola Tattoli

Responsabile della leadership generale, rappresenta l'associazione verso l'esterno, presiede le riunioni e coordina le attività del consiglio direttivo. Inoltre sarà Tesoriere e responsabile amministrazione ad interim. Gestisce la contabilità, prepara i bilanci, tiene traccia delle entrate e delle uscite, e garantisce la trasparenza finanziaria dell'associazione. Si occupa della gestione operativa e amministrativa dell'associazione e assicura il rispetto delle normative statutarie.

Giorno Elezioni

11 Nov

Votare entrolo scadere del tempo

Days
Hours
Minutes
Seconds

La Squadra del Direttivo

Albert Anotanini Mangia

Vice Presidente
Sostiene il presidente nelle sue funzioni e lo sostituisce in caso di assenza o impedimento. Può anche essere responsabile di specifici progetti o aree.
Francesco Lenoci

Presidente Onorario
Offre supporto e consulenza, rappresenta l'Associazione in occasioni speciali e ne promuove i valori, senza assumere ruoli operativi nel consiglio direttivo.
Fabio Biccari

Vice Presidente
Definisce e implementa strategie di comunicazione integrate dell’associazione, coordinando i canali tradizionali e digitali.
Marco Carbonara

Responsabile Sviluppo
Favorisce la crescita dell'associazione tramite nuove partnership, sviluppando collaborazioni con realtà pubbliche e private per espandere le attività e aumentare l’impatto complessivo.
Beatrice Lucarella

Responsabile Progetti e Fundraising
Supervisiona e coordina i progetti in corso, gestendo il ciclo di vita dei progetti, dal concepimento alla realizzazione, garantendo il rispetto di tempi e budget. Si occupa inoltre della raccolta fondi tramite bandi pubblici, donazioni e sponsorizzazioni.
Marco Magarelli

Responsabile Innovazione
Promuove iniziative innovative e coinvolge le nuove generazioni, con l'obiettivo di garantire il futuro dell'associazione attraverso idee e approcci all'avanguardia.
Pietro Semeraro

Responsabile Legale
Valuta, in funzione di ausilio al Presidente dell'Associazione e di concerto con gli eventuali consulenti esterni, le questioni legali e tributarie che la Associazione deve affrontare.
Caterina Tavani

Responsabile Associati e Risorse Umane
Coordina le attività degli associati, gestisce il reclutamento e le iniziative finalizzate alla formazione, motivazione e benessere degli associati.